logo-blog-kingsbox
SHOP

Elite Power House – Almensilla Spagna

Il progetto di avviare la palestra Elite Power House insieme a KingsBox è iniziato nell’agosto del 2021 quando il proprietario ci ha contattato per le attrezzature. Con le soluzioni personalizzate di KingsBox, abbiamo finito il progetto nel febbraio 2022. Diamo un’occhiata ad alcuni punti salienti di questa collaborazione:

Il luogo, l’idea, la squadra…mancava solo l’attrezzatura

Fran ha avuto l’idea e ha trovato il posto perfetto per la sua palestra. Ma lo spazio era occupato, e ha dovuto aspettare diversi anni perché si liberasse. Così nel 2021 il suo sogno è diventato realtà.

Il rapporto con Fran e con il nostro commerciale José è iniziato con una conversazione su Instagram quando Fran ha chiamato José per il suo nuovo progetto di aprire una palestra in Almensilla.

Dopo diverse ore di conversazione e spiegazioni, avevamo trasformato le idee di Fran nella Elite Power House Box. Durante i nostri colloqui, abbiamo presentato il marchio KingsBox e le nostre idee per il suo progetto. Fran ha visto la professionalità, l’accessibilità e la sicurezza che KingsBox offre. Cerchiamo sempre di aiutare al meglio i nostri clienti. Ha contribuito anche il fatto che José ha visitato il box diverse volte per aiutarlo a trasformare le idee in una vera palestra.

Jose si è sentito molto vicino a Fran e a tutto il team:

“Mi sono sentito a casa, e l’accoglienza della famiglia Elite Power House è stata eccezionale”.

La struttura colorata personalizzata con un colore speciale: Giallo Segnale

Con il desiderio, l’energia e gli amici che Fran aveva, il progetto era sulla strada del grande successo.

Dopo aver scelto il colore, la posizione dell’impianto nella struttura e le dimensioni dell’impianto, era il momento di iniziare a produrre l’attrezzatura in Europa.

Un punto di svolta: Il giorno dell’apertura

Dopo un sacco di lavoro, scartoffie, pittura, pubblicità, produzione, logistica e montaggio delle attrezzature, il giorno dell’inaugurazione è finalmente arrivato.

I clienti sono molto contenti della palestra, del design e della qualità dell’attrezzatura. Vedere l’atleta allenarsi, lavorare sodo e divertirsi è davvero gratificante e soddisfacente.

La squadra KingsBox dalla Slovenia ha visitato la palestra

A marzo, il team di KingsBox è arrivato in Spagna e ha visitato la palestra. Vedere i risultati finiti è stato emozionante e ci ha dato l’energia per continuare a creare molte altre palestre in tutta la Spagna e in tutta Europa.

Ringraziamo tutta la squadra di Elite Power House per averci accolto, per aver creduto nella nostra azienda e per aver riposto fiducia in noi.

Una cena ci ha unito più di quanto pensassimo all’inizio

Il tutto è terminato con conversazioni e risate durante la cena ad Almensilla, in Spagna. C’erano: Josè, rappresentante di KingsBox dalla Spagna, la sua famiglia, il proprietario della Elite Power House Fran Rubio, uno dei suoi atleti e il suo compagno, il nostro video maker, il responsabile marketing e il responsabile delle vendite per il mercato spagnolo. La cosa più eccitante della cena è stata capire che siamo collegati a molto più di una semplice attrezzatura. È così che abbiamo scoperto la connessione con l’Audace.

L’Audace è un molo di Trieste, dove sono partiti i nostri antenati, emigrando in Argentina dalla Slovenia/Italia. Nel 2019 abbiamo attrezzato un box a Trieste chiamato Audace Fight e CrossFit. Fran (proprietario di Elite power House) ha scelto il colore dai loghi di Audace per il suo impianto personalizzato. Ed è così che è iniziata la prima parte della storia: KingsBox ha equipaggiato la palestra Audace in Italia, e Fran ha scelto lo stesso colore del logo Audace per la sua palestra in Spagna.

Ma non è tutto – il partner dell’atleta di Fran era un emigrante argentino, come gli antenati del nostro responsabile delle vendite per la Spagna. Entrambi i loro ascendenti sono partiti per l’Argentina dal molo Audace di Trieste. Così il cerchio si chiude con questa scoperta e tante risate. Il mondo, in realtà, è davvero piccolo.

Dai un’occhiata al progetto finito nel video qui sotto. Se hai bisogno di aiuto per creare una palestra perfetta per te, siamo felici di aiutarti. Contattaci a info@kingsbox.com

Sommario
Case Study: Elite Power House - Almensilla Španjolska
Nome articolo
Case Study: Elite Power House - Almensilla Španjolska
Descrizione
Il progetto di avviare la palestra Elite Power House insieme a KingsBox è iniziato nell'agosto del 2021 quando il proprietario ci ha contattato per le attrezzature. Con le soluzioni personalizzate di KingsBox, abbiamo finito il progetto nel febbraio 2022.
Autore
Nome autore
KingsBox
Logo

Thanks!

Please enter your email and we will send you the catalog on email!