Nome: Ella
Cognome: Wunger
Sport: Crossfit
Paese: Svezia
Atleta KingsBox dal: 9.12.2020
Chi è Ella?
Per chi ancora non mi conosce – sono una persona timida, testarda, motivata e forte che ama l’allenamento , il cibo e l’intimità. A volte sono talmente testarda da risultare stupida, ma non mi arrendo mai ahah. Mi alleno a tempo pieno per il The Program, ma lavoro anche sui social media, con la fotografia e il graphic design.
Qual è stato il tuo più grande ostacolo/contrattempo e come l’hai superato?
Il mio più grande ostacolo è stata la miocardite, che è un’infiammazione del muscolo cardiaco.
Mi ha costretta a riposare e a fare una lunga pausa dall’allenamento.
È stato davvero difficile ritornare e trovare il coraggio di spingere nuovamente il mio corpo negli allenamenti tosti ai quali ero abituata. Ci è voluto molto tempo, ma ora sono di nuovo in forma!
Di cosa sei più orgogliosa?
Sono molto orgogliosa di tutto ciò che ho dovuto affrontare nell’ultimo anno. D’inverno mi sono allenata da sola, a qualche grado sotto zero, nella mia home gym. Poi ho lasciato la Svezia e sono andata a vivere e allenarmi con il mio allenatore e i miei compagni di allenamento per quattro mesi, gareggiando agli Open, nei quarti di finale e in semifinale.
Qual è il tuo obiettivo?
Il mio obiettivo principale è continuare a crescere come atleta, migliorare sempre, trasformare le mie debolezze in punti di forza e raggiungere il mio pieno potenziale. Voglio sviluppare al massimo tutto il mio potenziale in questo sport
Segui Ella su instagram: https://www.instagram.com/ellakanona/
Tre attrezzi che si trovano nella home gym di Ella: