logo-blog-kingsbox
SHOP

Mighty Adjustable Jammer Arms

Per ogni palestra (di casa), esistono dei pezzi d’attrezzatura essenziali per poter eseguire un allenamento base. Ma se vuoi portare i tuoi allenamenti a un livello più alto (senza dover acquistare nuovi macchinari), i Mighty Adjustable Jammer Arms sono la soluzione perfetta. Non occupano molto spazio e non disturbano la funzionalità delle colonne del tuo rack. Il principale vantaggio di questo prodotto è la sua funzionalità – ti consentirà infatti di eseguire più di 35 esercizi diversi.

Più possibilità per un allenamento completo

Ciò che rende le Adjustable Jammer Arms speciali è la possibilità di regolazione e il facile spostamento di esse su e giù per la colonna. Sulla parte esterna di ogni jammer arm sporge un attacco che consente di metterci dei bumper per poter aggiungere del peso. L’utilizzo di questo prodotto ti consente di isolare e allenare i gruppi muscolari di spalle, braccia, schiena e busto.

Come già accennato, con un po’ di creatività si possono eseguire più di 35 esercizi. Inoltre si possono aggiungere tutta una serie di accessori, che sono presenti nel nostro negozio online, e aumentare così le possibilità di allenamento.

Diamo un’occhiata ad alcuni esempi:

Facili da montare

Uno dei maggiori pregi delle Adjusatable Jammer Arms, oltre ad offrire la possibilità di eseguire tanti esercizi diversi, è quello di occupare poco spazio. Quando non vengono utilizzati, si possono semplicemente smontare i profili, lasciando il carrello sulla colonna. Ma, ancora meglio, anche senza smontare i profili delle Jammer arms, le colonne del rack rimangono funzionali e il rack potrà essere utilizzato per tutta una serie di esercizi.

Disponibili per rig e rack della serie Mighty

Le Adjustable Jammer Arms sono disponibili per la serie Mighty. Il carico può essere aumentato con tutti i dischi con foro standard da 50mm. Un’altra particolarità di questo prodotto sono le maniglie, che permettono l’utilizzo del prodotto con due impugnature differenti.

Per garantire stabilità e la sicurezza durante l’allenamento, il rack deve essere fissato al pavimento o stabilizzato aggiungendo del peso (anche semplicemente con dei bumper)

Come per tutti i nostri prodotti, anche per questo volevamo mantenere il design KingsBox e rendere riconoscibile la qualità dei nostri prodotti Made in Europe.

 

Thanks!

Please enter your email and we will send you the catalog on email!