Ritorna anche quest’anno uno degli eventi sportivi più spettacolari dell’esteate. I Pietrasanta Beach Throwdown e’ un evento unico nel suo genere. Infatti la manifestazione si svolgerà interamente in spiaggia all’inizio di Aprile, nella splendida Versilia a Marina di Pietrasanta.
Due giorni di gara che vedranno sfidarsi il meglio degli atleti provenienti da tutta Italia. Una location fantastica, a contatto diretto con uno dei più strordinari paesaggi marini presenti in Italia.
Il Pietrasanta Beach Throwdown si svolgerà in due fasi. La prima fase è composta dalle qualifiche on line. I migliori piazzamenti parteciperanno al live che si terranno il 18 ed il 19 Aprile.
In questi 2 giorni di eventi intensi e spettacolari a tutti gli atlei sono garantiti 4 workout di qualifica divisi in 3 workout il sabato ed uno la domenica mattina.
I migliori 12 atleti di ogni categoria nel pomeriggio di domenica si sfideranno prima nelle semifinali ed i migliori 6 atleti potranno poi accedere all’attesissima finale.
KingsBox è orgogliosa di annunciare che anche quest’anno sarà sponsor tecnico di Pietrasanta Beach Throdown. Una collaborazione che oramai possiamo considerare sufficientemente consolidata e molto orgogliosi.
Informazioni utili :
Pagina Facebook ufficiale dell’evento :
facebook.com/pietrasantabeachthrowdown/
Profilo Instagram ufficiale dell’evento :
instagram.com/pietrasantabeachthrowdown
Ovviamente KingsBox sarà presente all’evento con il suo stand. Inoltre sarà possibile acquistare il materiale usato durante l’evento. Disponibile a questo indirizzo
Ci vediamo in Versilia !
Vuoi sapere in quali competizioni KingsBox ha fornito o fornirà l’attrezzatura ? Nessun problema, visita la pagina Competizioni KingsBox dove trovare tutti gli eventi a cui abbiamo partecipato e parteciperemo in futuro.

