Siamo fieri di presentarvi l’ultima nata della nostra serie Mad! La KingsBox Pulley Tower!
Ma prima di presentarvi l’ultima nata della serie Mad scopriamo insieme i benefici dell’allenamento con le macchine a puleggia per palestra.
Indice dei contenuti
Essere in grado di eseguire esercizi con diverse gamme di movimento è uno dei principali vantaggi dell’inclusione di esercizi con macchine con cavo nella vostra routine di allenamento.
Utilizzare le macchine a puleggia per palestra per alcune settimane può aiutare ad aumentare la forza e superare il vostro plateau.
Bene, per cominciare, le macchine a puleggia per palestra sono diverse da una tipica macchina per il sollevamento pesi che ha un percorso di movimento fisso.
Infatti le macchine a puleggia per palestra consentono la libertà di muoversi nel modo in cui si vuole e di scegliere il percorso e il movimento dell’esercizio o del movimento.
Inoltre, forniscono una contrazione concentrica ed eccentrica regolare, durante l’esercizio.
La nostra Pulley Tower ad esempio vi consente anche di eseguire più variazioni di esercizio per più gruppi muscolari e vi consente di modulare la resistenza.
Inoltre, questa attrezzatura è sicura, e permette anche ad i principianti di diminuire la probabilità di infortunarsi rispetto ai classici pesi liberi o alle macchine tradizionali.
Poiché le macchine a puleggia per palestra sono facili da usare, è possibile configurarle rapidamente, consentendovi di muovervi e cambiare esercizio rapidamente durante l’allenamento.
Oramai il nostro stile è chiaro a tutti i nostri clienti.
Funzionale ed elegante, con soluzioni stilistiche ed ingegneristiche fatte per durare nel tempo.
La nostra Pulley Tower oltre che essere bella, elegante e decisa è anche super resistente per permettere a chi la acquista di poter sfruttarla nel tempo ed avere un vero ritorno di investimento.
Ogni stazione di carrucole è un po’ diversa e offre differenti opzioni di allenamento, affinché, muovendosi attraverso tutte e quattro le stazioni, si esegua un allenamento completo del corpo.
Grazie alla sua conformazione consente a ben quattro atleti di allenarsi contemporaneamente.
La prima stazione è la Bridge Tower ed è dotata di un sistema di carrucole regolabile in altezza. In questo modo è possibile adattarsi alle diverse altezze degli atleti coinvolti nell’allenamento ed eseguire esercizi a diversi livelli.
Abbiamo chiamato la seconda stazione Sling Tower, che ha una coppia di carrucole statiche, una in cima e una in fondo al pilastro.
Drawbridge Tower è il nome artistico della terza stazione, la lat pull down machine che permette di allenare i muscoli della zona delle spalle.
L’ultima è la Ram Tower, dotata di una panca integrata e destinata agli esercizi di voga.
Tutti i sistemi di carrucole della Pulley Tower sono zavorrati da pile di pesi. Sulla Sling Tower e sulla Bridge Tower si può lavorare con un peso massimo di 50 kg, mentre le altre due stazioni consentono di allenarsi con un peso massimo di 80 kg.
È possibile ordinare pile di pesi supplementari per tutti i sistemi di carrucole fino a 120 kg per stazione.
Garanzia sul rivestimento: 2 Anni
Garanzia su acciaio: Garanzia A Vita
Materiale: Acciaio
Altezza: 2582 mm
Consulta i disegni tecnici della nostra Pulley Tower
Guarda le immagini ed i particolari costruttivi della nostra Pulley Tower
Godetevi il video della presentazione della nostra Pulley Tower in ogni suo dettaglio
La nostra Pulley Tower è acquistabile sul nostro sito web a questo indirizzo
Ricordiamo che è possibile scegliere le varie combinazioni su tutte e 4 le stazioni ed anche personalizzare i colori, ma se si desidera acquistare una torre con 1, 2 o 3 stazioni vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@kingsbox.com.