Competizioni

Insieme ce la faremo

Insieme ce la faremo! Stiamo vivendo un momento storico che cambièrà per sempre il mondo e il modo in cui vediamo è viviamo le cose. Una nuova prospettiva che sta delineando un nuovo ordine economico e sociale. Milioni di persone nel mondo stanno vivendo il questo periodo una situazione straordinaria di difficoltà che sta mettendo alla prova il proprio senso di civiltà.

In questo momento storico il genere umano tutto è chiamato a unirsi in un unica battaglia contro un nemico invisibile, che stà aggredendo in modo massiccio il nostro mondo. Il Covid-19 è pandemico, il suo grado di viralità è altissimo e la sua bassa incidenza di mortalità gli sta permettendo di espandersi in modo velocissimo.

Purtroppo non è stata ancora trovata una cura efficace e nonostante gli sforzi dei medici di tutto il mondo la scoperta di un vaccino ed i lunghi tempi di sperimentazione ci mettono in una posizione di svantaggio sul campo di battaglia.

Ma non è questo il momento di mollare e lasciarsi prendere dallo sconforto è il momento di tenere i nervi saldi.

Non perdere l’obbiettivo

La nostra unica forma di contrasto è l’abbattimento dei casi di contagio tramite l’isolamento preventivo. Lo sappiamo, grandi sacrifici ci sono stati richiesti, la rinuncia anche se momentania alla nostra liberta personale e sociale provoca in ognuno di noi un senso di frustrazione ed impotenza. Ma vogliamo rassicurarvi è dirvi che non siete soli e il nostro sacrificio non sarà inutile ma anzi preziosissimo.

In questi giorni cosi critici impegnarsi a rispettare le ordinanze emanate dal decreto legge governativo, ci permetterà di contrastare in modo efficace la diffusione del virus cosi da riuscire ad isolare ed infine debellare questa infezione.

Le regole da rispettare sono poche e chiare :

  • Uscire di casa solo se per motivi strettamente necessari
  • Lavarsi frequentemente le mani
  • Usare una mascherina protettiva
  • Mantenere le giuste distanze di sicurezza

Questa battaglia possiamo vincerla solo insieme, con l’aiuto di tutto possiamo far tornare la normalità nelle nostre vite. Sappiamo che i box di CrossFit della maggior parte d’Europa sono chiusi, lo stesso per le palestre, i centri fitness e quelli di personal trainer. Una grande sfida aspetta gli operatori di questo settore. Imprenditori che in questo momento sono senza entrate e con tantissime spese da sostenere.

Insieme ce la faremo!

Restare vicini ad i propri coach, box owner, gym owner e sostenerli con qualsiasi modalità è in questo momento di vitale importanza. Il senso di comunità deve prevalere e portare fuori dal tunnel tutta la civiltà umana.

Ci siamo chiesti in questi giorni se noi di KingsBox dovessimo sospendere la nostra attività per prevenire anche nel nostro team la possibilità di contagio, ma la richiesta di centinaia di clienti vecchi e nuovi di acquistare attrezzatura per la propria home gym ci ha dato un ulteriore stimolo a decidere ci andare avanti e continuare a lavorare e non interrompere la nostra attività.

Home gym

In questo momento cosi delicato avere dell’attrezzatura sportiva a casa può alleviare la sensazione di isolamento che tutti stiamo vivendo, permettendoci di resistere a questa sfida ancora con più vigore. Ci stiamo impegnando a soddisfare tutte le richieste pervenute nel minor tempo possibile per dare a tutti la possibilità di allenarsi a casa e rimanere in forma al sicuro. Il nostro pensiero và a tutti voi, con la speranza che il nostro lavoro che facciamo con passione vi possa aiutare in questa grande sfida.

Dal profondo del cuore grazie per tutto quello che state facendo, per la grinta che ci state mettendo, per l’esempio che state dando al tutto il mondo. Insieme ce la faremo, torneremo più forti, più consapevoli, più umani.

Grazie da tutti noi.